Grand Theft Auto III per iOS è disponibile su App Store 1

Rockstar Games, per festeggiare il 10° anniversario, ha finalmente reso disponibile su App Store “Grand Theft Auto III“. Rilasciato per la prima volte nel 2001, il videogioco ha ricevuto moltissime recensioni positive ed è stato ai primi posti nelle classifiche delle vendite per molte settimane.

In GTA 3 dovrete affrontare le classiche missioni criminali nei malfamati quartieri di Liberty City. Il gran numero di personaggi, la libertà di esplorare a piacere la città e il doppiaggio curato rendono questa conversione un titolo divertente, curato e molto simile alla famosa versione su console.

Grand Theft Auto III per iOS è disponibile su App Store 2

Vi riporto le caratteristiche ufficiali del gioco:

  • Grafica incredibile, con modelli di personaggi e veicoli migliorati
  • Risoluzione in alta definizione
  • Dinamica di gioco ottimizzata per i dispositivi touch screen
  • Comandi specifici per i dispositivi mobili
  • Innumerevoli ore di gioco
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=73bW3aBfAKY
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PtbUORusNvo
Grand Theft Auto III è disponibile su App Store a 3,99 €. Sviluppato per iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 4, iPad 1 e iPad 2 richiede iOS 4.3 o versioni successive.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.