Arriva Infoblu Traffic 2.1, l’Applicazione iPhone per viaggiare informati

infoblu Arriva Infoblu Traffic 2.1, l’Applicazione iPhone per viaggiare informati

Infoblu, società del gruppo Autostrade per l’Italia, lancia la nuova versione 2.1 dell’applicazione iPhone Infoblu Traffic. La mobile app di Infoblu è lo strumento mobile che permette di pianificare viaggi sulle principali arterie stradali e autostradali italiane in modo semplice, riportando in tempo reale le condizioni di traffico, la presenza di Tutor, autovelox e altre utili informazioni.

Infoblu Traffic è disponibile gratuitamente online presso l’AppStore, con le informazioni complete e aggiornate in tempo reale sulle condizioni di traffico su tutte le arterie stradali e autostradali in Italia, suddivise tra “Città”, “Autostrade” e “Statali” (funzionalità gratuite della sezione “Percorsi”).

E’ possibile acquistare alcune funzionalità aggiuntive(sezione “In Viaggio”) grazie alle quali gli utenti, localizzati automaticamente dall’applicazione lungo il percorso di viaggio, sono costantemente aggiornati sulle condizioni stradali del tratto in percorrenza, ed avvertiti con notifiche visive e sonore della presenza di autovelox e tutor di rilevazione della velocità, per viaggiare in tranquillità.

Queste funzionalità sono accessibili, in modalità in-app purchase, a mezzo della sottoscrizione di un abbonamento annuale in promozione di lancio a € 7,99 (il prezzo pieno dell’abbonamento annuale è di € 15,99). La promozione rimarrà attiva per tutta l’estate, fino alla fine del mese di agosto.

“Infoblu Traffic è un modo innovativo per viaggiare sempre informati” commenta Fabio Pressi, Amministratore Delegato di Infoblu “E’ un’applicazione che, grazie al GPS, ti accompagna e ti assiste durante la guida, fornendo informazioni utili nel momento e nel luogo in cui servono, in modo semplice e intuitivo”.

Su Facebook gli utenti e fan di Infoblu Traffic possono condividere opinioni e fornire input e spunti per contribuire all’evoluzione dell’applicazione fin dalle prossime release.

Articolo a cura del developer.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...