La versione Audiolibro dell’eBook “I Ladri di Regali” della collana “Le fiabe delle feste” di Nonna Catia, durata 8 minuti. Un racconto natalizio per bambini da ascoltare quando vuoi assieme ai tuoi figli. Con la fiaba letta dalla narratrice, gli effetti audio e le musiche di sottofondo; contiene anche una versione strumentale di Jingle Bells. Il libro da leggere e sfogliare è disponibile su Amazon e Apple iBook.

 

SCARICA AUDIOLIBRO GRATIS

 

I Ladri di regali è un racconto natalizio di un piccolo mistero per Babbo Natale e i suoi aiutanti (l’elfo Satteenkaari e l’elfa Mausikka, le renne e Mamma Natale). Non può certo mancare la magica slitta per portare i regali a tutti i bambini del mondo. Per informazioni sulla fiaba e il libro, clicca qui.

 

Audiolibro di Natale gratuito “I Ladri di Regali” di Nonna Catia 1

 

Vi ricordiamo che è da poco uscito anche il libro per bambini con tanti giochi interattivi per iPad “I Giochi di Natale“.

 

Audiolibro di Natale gratuito “I Ladri di Regali” di Nonna Catia 2

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.