Con Fat Kiosk vedo la gente grassa sul mio iPhone 1

Di applicazioni inutili ma divertenti, l’App Store ne è pieno zeppo; in pratica il vostro iPhone può trasformarsi in qualunque cosa e, grazie a Fat Kiosk, può pure diventare uno strumento per far apparire la gente grassa.
Sì, se non si era capito, siamo di fronte ad una delle tante apps realizzate solo per il gusto di farvi ridere con i vostri amici; Fat Kiosk non pretende di essere l’app del secolo, ma piuttosto un pretesto per giocare qualche scherzo.

In cosa consiste Fat Kiosk? In pratica deformerà le foto dei vostri amici per farli sembrare abbondantemente sovrappeso; prendete una loro foto, e l’algoritmo dell’applicazione li trasformerà, rendendoli ben diversi dalla realtà.

Con Fat Kiosk vedo la gente grassa sul mio iPhone 2

A corredo dell’articolo trovate qualche esempio di come agisca Fat Kiosk; ho preso qualche foto di alcuni personaggi famosi e li ho ingrassati con l’applicazione. Il procedimento è piuttosto semplice: si sceglie o si scatta una foto (cercando di seguire le linee del volto come indicato), poi l’applicazione applicherà degli strumenti automatici per il riconoscimento degli occhi, della bocca e del mento (potrete sempre intervenire manualmente per aggiustarli) ed infine processerà l’immagine.

Il risultato finale è sempre divertente: vedere personaggi famosi o i vostri amici trasformati, sicuramente vi strapperà più di un sorriso. E poi potrete sempre condividere il risultato finale su Facebook, Twitter o via email.

Fat Kiosk è disponibile in App Store a 0,79€.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.