Cinque Rumeni sono stati arrestati dopo aver rubato $600,000 dollari in iPhone da un camion in movimento durante un raid notturno.
Una scena alla Fast and Furious è stata sorprendentemente ripresa dalla Polizia Rumena durante un assalto similare.

Gli uomini, con età compresa tra i 33 e i 43 anni, hanno preso di mira un camion Olandese che viaggiava in un autostrada vicina ad Amsterdam. Stando alla ricostruzione, un van modificato ha tallonato il camion e uno dei sospetti sarebbe riuscito a saltare sul mezzo irrompendo all’interno, passando scatole di iPhone ai propri complici tramite il tettuccio del van.
Il portavoce della Polizia Olandese, Ed Kraszewski ha affermato:

“The truck was taking its freight from A to B and did not stop. Even so, [the phones] were gone. So it must have happened that way. And now we finally have the evidence, with the van and the loot.”

I cinque uomini sono stati successivamente arrestati a holiday park in Olanda Sabato scorso. Il raid è stato messo in atto a fine Luglio e la Polizia è stata in grado di recuperare sia gli iPhone rubati che il van utilizzato per la rapina.

La Polizia Rumena ha invece rilasciato il video che mostra un raid similare risalente al 2012:

Immagini tratte da CultOfMac

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.