Gli ingegneri di Apple contattano gli utenti per avere informazioni sulla durata della batteria dell'iPhone 4S 1

Gli ingegneri di Apple sono in procinto di contattare alcuni proprietari del nuovo iPhone 4S al fine di determinare le cause dei problemi sulla durata della batteria. Secondo The Guardiangli ingegneri Apple “installano un programma di monitoraggio” sugli iPhone per diagnosticare l’origine del problema. Vi riporto la dichiarazione di un utente:

“Ho ricevuto una telefonata da un senior engineer [Apple] che mi ha detto che aveva letto un mio post su un blog in cui mi lamentavo sulla durata della batteria del mio iPhone 4S. Egli ha ammesso che questo era un problema (e che non sono vicini a trovare un fix!) poi mi ha fatto un sacco di domande su come lo utilizzo e mi ha chiesto se poteva installare un’applicazione utile ad alcuni test e che mi avrebbe richiamato il giorno dopo per recuperare le informazioni. “

Dopo aver spento i servizi di localizzazione e di Siri, nel tentativo di risolvere i problemi di durata della batteria, possiamo ipotizzare che la causa principlae sono le nuove caratteristiche esclusive per l’iPhone 4SIl problema sembra che colpisca un piccolo numero di utenti, anche se il forum di discussione Apple è ancora pieno di utenti che lamentano problemi simili . 

Se tutto questo fosse ufficializzato sarebbe un ulteriore conferma della serietà da parte di Apple nei confronti dei propri clienti. Ci aspettiamo quindi che venga rilasciato un fix per correggere questo problema.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.