Apple chiede il blocco delle vendite e della produzione per il clone cinese Meizu M8 1

Apple insieme con l’ufficio cinese delle proprietà intellettuale stanno cercando di bloccare la produzione di Meizu M8, il clone cinese dell’iPhone. L’amministratore delegato Jack Wong ha dichiarato che ha dato piena disponibilità ad Apple, infatti la produzione sarà bloccata, per Apple dopo ha richiesto anche di bloccare le vendite.

L’amministratore delegato ha dichiarato che non può chiedere a tutti i venditori di evadere dall’inventario il prodotto. Secondo Jack Wong se Apple continua con queste richieste, ci sono i presupposti per affrontarla testa a testa in tribunale. Meizu dopo le prime versioni che erano molti simili ad iPhone ha implementato nei propri prodotti Android, quindi il problema principalmente resta solo il design.

A breve dovrebbe essere disponibile anche Meizu M9, un prodotto dotato di schermo 960×640 pixel e sistema Android 2.2 Steve Jobs tramite una email ha dichiarato che: “Rubano le nostre idee e proprietà intellettuali”.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.