In questa settimana verranno rilasciati i nuovi MacBook Air e Mac Pro insieme a OS X Lion

9to5mac new macbook air mac pro mini 540x212 In questa settimana verranno rilasciati i nuovi MacBook Air e Mac Pro insieme a OS X Lion

Come vi avevano anticipato la scora settimana in questo articolo, ci arriva una conferma che i nuovi MacBook Air arriveranno questa settimana insieme ad un upgrade della linea Mac Pro e dei nuovi MacBook Air.

treto5air In questa settimana verranno rilasciati i nuovi MacBook Air e Mac Pro insieme a OS X Lion

Come potete vedere dai numeri sopra, Apple rilascerà quattro nuovi modelli di MacBook Air. Questi comprendono due modelli da 11 pollici e due modelli da 13 pollici; entrambi i modelli saranno disponibili in una configurazioni entry level e personalizzata. Ci aspettiamo che i principali aggiornamenti riguarderanno la RAM e il processore Sundy Bridge. Il nuovo MacBook Air non subirà nessun cambiamento esterno. Sorprendentemente, sembra che arriveranno anche i nuovi Mac Pro già questa settimana. La nuova linea sarà lanciata l’ultima settimana di luglio o la prima settimana di agosto. Il nuovo Mac Pro avrà un case ridisegnato e sarà più stretto. Avrà, un modello di processore da 16 core e la porta Thunderbolt ovviamente. Come previsto, anche un nuovo modello del Mac Pro Server sarà lanciato insieme ai nuovi Mac Pro.

mark 9to5pro In questa settimana verranno rilasciati i nuovi MacBook Air e Mac Pro insieme a OS X Lion

Questi nuovi Mac saranno i primi con Mac OS X Lion pre-installato. Apple prevede di rilasciare OS X Lion attraverso il Mac App Store questo Giovedi, 14 luglio. Alcuni danno per certo che i nuovi MacBook Air arriveranno Giovedi, così forse Apple lancierà tutti e tre i prodotti in un giorno solo. Siamo inoltre in attesa di nuovi Mac Mini prossimamente (forse questa settimana) con Thunderbolt e CPU più veloci.

 

Fonte: 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Nuovi MacBook 12, Pro ed Air al WWDC 2017

Non molti giorni fa, vi avevamo parlato della probabile presentazione di nuovi modelli di iPad Pro al WWDC 2017. La notizia di oggi è il possibile annuncio di tutta una nuova gamma di MacBook. Secondo quanto riportato da Bloomberg è previsto un aggiornamento hardware per i più recenti MacBook Pro e MacBook. Mentre potrebbe esserci una rivisitazione totale della serie Air. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...