In questa settimana verranno rilasciati i nuovi MacBook Air e Mac Pro insieme a OS X Lion

9to5mac new macbook air mac pro mini 540x212 In questa settimana verranno rilasciati i nuovi MacBook Air e Mac Pro insieme a OS X Lion

Come vi avevano anticipato la scora settimana in questo articolo, ci arriva una conferma che i nuovi MacBook Air arriveranno questa settimana insieme ad un upgrade della linea Mac Pro e dei nuovi MacBook Air.

treto5air In questa settimana verranno rilasciati i nuovi MacBook Air e Mac Pro insieme a OS X Lion

Come potete vedere dai numeri sopra, Apple rilascerà quattro nuovi modelli di MacBook Air. Questi comprendono due modelli da 11 pollici e due modelli da 13 pollici; entrambi i modelli saranno disponibili in una configurazioni entry level e personalizzata. Ci aspettiamo che i principali aggiornamenti riguarderanno la RAM e il processore Sundy Bridge. Il nuovo MacBook Air non subirà nessun cambiamento esterno. Sorprendentemente, sembra che arriveranno anche i nuovi Mac Pro già questa settimana. La nuova linea sarà lanciata l’ultima settimana di luglio o la prima settimana di agosto. Il nuovo Mac Pro avrà un case ridisegnato e sarà più stretto. Avrà, un modello di processore da 16 core e la porta Thunderbolt ovviamente. Come previsto, anche un nuovo modello del Mac Pro Server sarà lanciato insieme ai nuovi Mac Pro.

mark 9to5pro In questa settimana verranno rilasciati i nuovi MacBook Air e Mac Pro insieme a OS X Lion

Questi nuovi Mac saranno i primi con Mac OS X Lion pre-installato. Apple prevede di rilasciare OS X Lion attraverso il Mac App Store questo Giovedi, 14 luglio. Alcuni danno per certo che i nuovi MacBook Air arriveranno Giovedi, così forse Apple lancierà tutti e tre i prodotti in un giorno solo. Siamo inoltre in attesa di nuovi Mac Mini prossimamente (forse questa settimana) con Thunderbolt e CPU più veloci.

 

Fonte: 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
Loading...