Le Azioni Apple sono ancora il miglior investimento anche per il 2012. 1

Già nel 2011 le azioni Apple erano la migliore scelta per investire. Oggi, secondo l’analisi di Ticonderoga Securities, investire nelle azioni AAPL è ancora un buon affare. Ricordiamo che nel 2011 la Apple Inc. ha raggiunto quote mai viste nel settore tecnologico sorpassando a volte la Exxon Mobil, nota corporazione nel settore petrolifero.

L’operatore della Ticonderoga, Brian White, ha comunicato ai propri clienti di avere fiducia sul rendimento delle azioni Apple, notando che già nel 2011 la società di Cupertino ha avuto una crescita del 26%. La nota dell’operatore, per grandi linee, diceva così: “Pensiamo che il portfolio di Apple nel 2012 dovrebbe migliorarsi. Il rilascio di un iTV, l’arrivo di iPad 3 e un significativo aggiornamento di iPhone passando alla versione 5, dovrebbe portare entusiasmo. Inoltre ci aspettiamo che l’azienda giunga all’emissione dei suoi primi dividendi.

Le Azioni Apple sono ancora il miglior investimento anche per il 2012. 2

Brian White non è l’ultimo analista venuto da chissà dove; è stato uno degli avvocati di Apple proprio riguardo ai dividendi. White ritiene che Apple sia una scelta sicura anche se il 2012 si preannuncia un anno difficile per gli investitori. Insieme a White si aggiunge anche l’analista di Piper Jeffray, Gene Munster; anch’esso è fiducioso nelle AAPL tanto da consigliarle ai propri clienti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.