BuyDifferent scalda i motori per il Black Friday

buyblack 580x287 BuyDifferent scalda i motori per il Black Friday

Anche quest’anno il nostro sponsor e sito e-commerce di accessoristica e soluzioni per l’espansione dei vostri Mac propone il “Venerdì Nero”, ossia la giornata di super sconti pre-natalizi mutuata dalla tradizione anglosassone. Sulla home page dello store è già partito il conto alla rovescia in attesa dello speciale taglio dei prezzi che avrà ufficialmente inizio venerdì 23 novembre alle ore 9:00 e terminerà alla mezzanotte dello stesso.

BuyDifferent anticipa che le promozioni riguarderanno la linea completa di SSD by OWC, le memorie RAM per Mac prodotti dal 2002 in poi, i videocorsi formativi della collana EspertoMac, gli accessori per tutti i modelli di iPad e iPhone, gli alimentatori e le batterie per MacBook, Air e Pro.

Per l’occasione è prevista anche la possibilità di ottenere gratuitamente (fino ad esaurimento posti) il servizio di installazione Pit Stop per le prossime tappe di Bari e Torino. A completare l’offerta, per tutti gli ordini sopra i 50 euro, trasporto gratuito con consegna in 72 ore, anche se rimarrà sempre disponibilie l’opzione di consegna Espressa entro 24 ore.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Le soluzioni assurde di Apple per pulire la tastiera dei nuovi MacBook Pro

Un paio di settimane fa sono stato obbligato a contattare il supporto Apple per fissare un appuntamento presso il primo Reseller vicino casa mia per far controllare la barra spaziatrice del mio MacBook Pro 2017 e morale della favola essi sono stati obbligati a sostituire tutto il top-case (ovvero tutta la tastiera, chassis di sotto e batteria inclusa) per la sola sostituzione di un tasto ma pare che io non sia l’unico.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati