Solo qualche giorno fa Tim Cook ha dichiarato che i prossimi mesi del 2013 saranno “pieni di cose incredibili” e il web già inizia a popolarsi di immagini “rubate” e rumor a gogò, come questo del possibile iPad 5.
Il sito 9to5mac ha ricevuto in redazione delle fotografie del retro e della scocca di un (vero?) prototipo di iPad 5 che, come potete notare, pare avere un design molto simile a quello dell’iPad Mini con una scocca sottile. Tali millimetri potrebbero essere risparmiati grazie all’utilizzo di batterie più compatte e ai display Igzo. A parte questi dettagli, nulla che si discosta dalla classica linea di iPad in commercio. La differenza sostanziale, si suppone, sarà all’interno. Questo è uno dei primi rumor di questo modello…
Nel frattempo è ufficiale che dal 5 Febbraio, alla versione da 16, 32 o 64 GB dell’attuale iPad di quarta generazione, ne verrà affiancata una nuova da ben 128, in grado così di contenere tantissimi filmati, file audio, immagini, giochi, documenti… per gli utenti più esigenti e che utilizzano il tablet made in Apple assiduamente.
Il costo sarà di 799 euro per il modello Wi-Fi e di 929 euro per il modello Wi-Fi + Rete Cellulare.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
