Solo qualche giorno fa Tim Cook ha dichiarato che i prossimi mesi del 2013 saranno “pieni di cose incredibili” e il web già inizia a popolarsi di immagini “rubate” e rumor a gogò, come questo del possibile iPad 5.

 

Il sito 9to5mac ha ricevuto in redazione delle fotografie del retro e della scocca di un (vero?) prototipo di iPad 5 che, come potete notare, pare avere un design molto simile a quello dell’iPad Mini con una scocca sottile. Tali millimetri potrebbero essere risparmiati grazie all’utilizzo di batterie più compatte e ai display Igzo. A parte questi dettagli, nulla che si discosta dalla classica linea di iPad in commercio. La differenza sostanziale, si suppone, sarà all’interno. Questo è uno dei primi rumor di questo modello…

 

 

Nel frattempo è ufficiale che dal 5 Febbraio, alla versione da 16, 32 o 64 GB dell’attuale iPad di quarta generazione, ne verrà affiancata una nuova da ben 128, in grado così di contenere tantissimi filmati, file audio, immagini, giochi, documenti… per gli utenti più esigenti e che utilizzano il tablet made in Apple assiduamente.

Il costo sarà di 799 euro per il modello Wi-Fi e di 929 euro per il modello Wi-Fi + Rete Cellulare.

 

 

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.