Secondo indiscrezioni giunte al sito EMSOne da parte di alcuni analisti di Barclays Capital, saranno ben due gli iPhone che verranno lanciati sul mercato il prossimo Agosto: l’iPhone 5s, successore dell’attuale melafonino, insieme ad una versione più economica realizzata, probabilmente, in policarbonato.
Il nuovo modello di iPhone “classico” funzionerà su tutte le reti 4G LTE del mondo, grazie al nuovo chipset LTE prodotto da Qualcomm mentre, la versione “low cost”, sarà compatibile unicamente con le reti LTE FDD (Frequency Division Duplexing). Stando a queste rivelazioni riportate dal sito cinese, i due nuovi prodotti marchiati Apple verranno assemblati rispettivamente nello stabilimento Foxconn e Pegatron.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
