Canon PowerShot SX30 IS: Nuova digitale compatta da 14 MegaPixel con super-zoom da 35x, video HD 720p e HDMI 1

Per tutti gli utenti Mac che sono in procinto di acquistare una fotocamera digitale con funzionalità super-zoom segnaliamo che Canon ha presentato la nuova PowerShot SX30 IS, una compatta digitale da 14 MegaPixel con obiettivo grandangoalre da 24mm e uno zoom da 35x (840 mm).

Canon PowerShot SX30 IS: Nuova digitale compatta da 14 MegaPixel con super-zoom da 35x, video HD 720p e HDMI 2

PowerShot SX30 IS permette di effettuare in ogni situazione riprese dai dettagli perfetti, a prescindere dal livello di esperienza fotografica. Dispone del  velocissimo processore DIGIC 4, che offre il sistema Smart Auto che, rilevando automaticamente gli elementi principali della scena da riprendere, è in grado di impostare la modalità ottimale tra le 28 diverse variabili.

La nuova fotocamera è dotata di un obiettivo zoom 35x che usa un motore ultrasonico per una zoomata silenziosa e veloce, mentre la speciale funzione Zoom Assist, permette di mantenere sempre inquadrato il soggetto quando è in movimento o è molto distante. Non mancano video in qualità HD a 720p e connessione HDMI. PowerShot SX30 IS sarà disponibile da ottobre 2010 a partire da 490 Euro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.