Phil Schiller smentisce definitivamente l’arrivo di un iPhone economico

Phil Schiller Phil Schiller smentisce definitivamente l’arrivo di un iPhone economico

Phil Schiller, Senior Vice President della divisione marketing globale di AppleSenior Vice President of Marketing di Apple, ha definitivamente messo a tacere le numerosissime “pseudo” indiscrezioni  e teorie dei vari analisti del settore nel corso di un’intervista ufficiale rilasciata allo Shanghai Evening News, realizzata durante il viaggio in Cina con Tim Cook: Non verrà lanciato sul mercato un prodotto economico di bassa qualità per acquistare maggiori fette di mercato.

Ecco ciò che ha dichiarato:

Per ogni prodotto che Apple crea, noi intendiamo utilizzare le più sofisticate tecnologie disponibili. Questo comprende la catena di produzione, i Retina display e il design unibody per fornire il miglior prodotto sul mercato.

In un primo momento i non-smartphone erano molto popolari nel mercato cinese, ma ora gli smartphone economici sono più popolari e hanno tagliato fuori i non-smartphone. Nonostante la popolarità degli smartphone a basso costo, non sarà questo il futuro dei prodotti Apple. Infatti, anche se la quota di mercato occupata dagli smartphone Apple  è del solo 20%, possediamo circa il 75% del profitto.

Chiusa dunque la parentesi di rumor sul fantomatico iPhone low-cost. Almeno per il momento..

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

I prossimi Mac Pro avranno un design modulare, parola di Phil Schiller

I Mac Pro di Apple hanno ricevuto il loro ultimo aggiornamento a Dicembre 2013 includendo un chip Intel più veloce ed altri miglioramenti. L’attuale modello con chip Xeon quad-core e doppia scheda grafica AMD FirePro D300 adesso dispone di un velocissimo processore a sei core e doppia GPU D500 per un totale di €4.649,00.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati