Oggi inaugura il nuovo Apple Store "I Gigli" 1

Questa mattina a partire dalle ore 9, verrà inaugurato il sesto Apple Store italiano situato all’interno del Centro Commerciale I Gigli, che si trova nei pressi di Campi Bisenzio, in posizione baricentrica all’interno dell’area metropolitana Firenze, Prato e Pistoia. Come per le inaugurazioni degli altri Store, i primi 1.000 visitatori che varcheranno la soglia del nuovo negozio, riceveranno in omaggio la classica maglietta Apple con il logo della Mela morsicata.

Oggi inaugura il nuovo Apple Store "I Gigli" 2

La scelta di inaugurare il nuovo Apple Store I Gigli nella giornata di oggi è motivata dal fato che questo è il weekend più vacanziero dell’anno per gli Italiani. La vicinanza di Firenze (città d’arte di maggior turismo italiana) garantisce un flusso costante di turisti tutto l’anno e soprattutto durante il periodo estivo. Un’altra ragione potrebbe essere motivata dall’attesa introduzione di diverse novità Apple già a partire dall’inizio di settembre. Oltre al rinnovo dell’intera gamma iPod infatti, Cupertino probabilmente presenterà anche l’attesissimo nuovo iPhone.

Oggi inaugura il nuovo Apple Store "I Gigli" 3

Il Centro Commerciale I Gigli può essere raggiunto dall’autostrada A11 uscita Prato Est per chi proviene da Firenze, Versilia, Lucca, Montecatini, Pistoia. Per chi viaggia sull’Autostrada A1 l’uscita è Calenzano per chi viaggia da Firenze, Arezzo, Perugia, Siena e Bologna. Ulteriori indicazioni stradali sono disponibili sul sito web ufficiale del Centro Commerciale i Gigli.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.