A Maggio dell’anno scorso Apple aveva mostrato interesse nell’aprire un nuovo Apple Store a Milano ed è notizia di ieri che finalmente il nuovo negozio Apple sarà inaugurato il 18 Luglio. 

Nel nuovo store in Piazza Liberty troverete non solo tutti i prodotti Apple e gli accessori, ma anche tante opportunità per imparare a usarli al meglio e in più si potrà far affidamento sull’assistenza del personale.

Più che un negozio vogliamo creare un punto d’incontro e di ispirazione, un crocevia di tecnologia e creatività nel centro di Milano. Ecco come Apple Piazza Liberty si aprirà alla città per renderla ancora più viva.

Apple ha realizzato, come di suo solito, una vera e propria opera d’arte un anfiteatro in città in cui all’esterno le persone potranno “sedersi, rilassarsi e vedersi con gli amici” mentre all’interno “si potranno condividere le proprie passioni, scoprirne di nuove e approfondire le proprie capacità”.

Insomma, non ci rimane altro che aspettare per vedere anche questa bellissima opera inaugurata.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.