Apple inizia a installare pannelli di vetro al cantiere di Apple Campus 2

Nuovo anno, nuovo aggiornamento in diretta da Apple Campus 2: come già avvenuto per il mese di Novembre e il mese di Dicembre, anche Gennaio si apre con l’ultimo video del video-reporter Duncan Sinfield sui progressi al cantiere di Cupertino, California.

 

campus 2 michael light 01 620x496 Apple inizia a installare pannelli di vetro al cantiere di Apple Campus 2

 

Il video di questo mese, come riportato da iClarified, mostra come l’azienda abbia già iniziato a installare i giganteschi pannelli di vetro che andranno a comporre le finestre nella struttura dell’anello esterno. Ancora una volta, è possibile dare un’occhiata anche all’enorme Auditorium sotterraneo da 1000 posti, che sarà sfruttato da Apple per gli eventi e le presentazioni dei prodotti futuri.

 

La costruzione di Apple Campus 2 dovrebbe essere conclusa alla fine del nuovo anno in corso. Nel frattempo, di seguito troverete il video di Duncan Sinfield per godervi una visione aerea degli attuali lavori al cantiere di Cupertino:

 

 

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

iPhone 4 spacciato per iPhone X in un video. Cosa ne penseranno le persone?

Pare che non tutti siano al corrente con i nuovi iPhone usciti e a confermarlo sarebbe un video in cui viene spacciato il buon vecchio iPhone 4 per iPhone X nelle strade di Hollywood. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...