Nuovo anno, nuovo aggiornamento in diretta da Apple Campus 2: come già avvenuto per il mese di Novembre e il mese di Dicembre, anche Gennaio si apre con l’ultimo video del video-reporter Duncan Sinfield sui progressi al cantiere di Cupertino, California.

 

Apple Campus 2

 

Il video di questo mese, come riportato da iClarified, mostra come l’azienda abbia già iniziato a installare i giganteschi pannelli di vetro che andranno a comporre le finestre nella struttura dell’anello esterno. Ancora una volta, è possibile dare un’occhiata anche all’enorme Auditorium sotterraneo da 1000 posti, che sarà sfruttato da Apple per gli eventi e le presentazioni dei prodotti futuri.

 

La costruzione di Apple Campus 2 dovrebbe essere conclusa alla fine del nuovo anno in corso. Nel frattempo, di seguito troverete il video di Duncan Sinfield per godervi una visione aerea degli attuali lavori al cantiere di Cupertino:

 

 

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.