Il buon Duncan Sinfield ha pubblicato un nuovo video per mostrare i progressi sul cantiere di Apple Campus 2, gigantesco progetto inizialmente pensato da Steve Jobs e ora in costruzione presso Cupertino, California.

Questo mese, come riportato da iClarified, il video aereo registrato dal drone di Sinfield mostra i lavori all’Auditorium sotterraneo della struttura, un’enorme stanza che promette di ospitare fino a 1000 persone e che verrà probabilmente utilizzato per i futuri Keynote della Casa di Cupertino.

 

Apple Campus

 

L’idea nasce dalla necessità, da parte di Tim Cook e dell’azienda in sé, di non dover stabilire la data di un evento con mesi e mesi di anticipo per presentare un prodotto, attendendo che un determinato luogo sia libero proprio nel periodo utile a Apple. Il nuovo Auditorium permetterà alla compagnia di tenere eventi rilevanti praticamente in qualsiasi momento, a prescindere dalla disponibilità delle altre sedi in giro per gli Stati Uniti.

Di seguito il nuovo video di Sinfield:

Stando alle previsioni, i lavori per Apple Campus 2 dovrebbero essere pronti entro la fine del 2016. Finora, i progressi effettuati sul cantiere sono stati ampiamente documentati in video, sia dallo stesso Sinfield che da altre fonti. Non c’è dubbio che la gigantesca “ciambella/nave spaziale” stia prendendo sempre più forma col passare dei mesi, e potrebbe non volerci troppo tempo prima di ricevere ulteriori aggiornamenti sulle novità del cantiere di Cupertino.

E voi, cosa ne pensate? Credete che Apple Campus 2 sia una struttura affascinante, o pensate che non fosse poi così indispensabile? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.