Diamo un occhiata ai progressi dell’Apple Campus 2

L’Apple Campus 2 a Cupertino sta facendo ottimi progressi ed oggi vogliamo offrirvi u nuovo video direttamente da Skycore in cui si possono vedere i lavori in corso.
Abbiamo visto in questi ultimi mesi moltissimi scatti dei lavori, ma questi non possono essere battuti da nessuno in quanto, il è stato usato per le riprese un elicottero 5K Red Epic Dragon.
L’ultimo video condiviso, proviene proprio da MythZ che è riuscito ad avvicinarsi al sito, mostrandoci l’auditorium da $160 milioni che potrà ospitare circa 1,000 persone è potrebbe anche diventare il futuro spazio dove tenere eventi e presentare i futuri dispositivi Apple.
https://vimeo.com/131334254

Pare che Apple terminerà la struttura a fine 2016, spostando anche una parte di impiegati nei 176 acri disponibili.
E voi, cosa ne pensate di questo nuovo Apple Campus?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Steve Jobs Theater pronto per l’evento del 12 Settembre

Pare proprio che lo Steve Jobs Theater sia pronto e grazie a un nuovo video ripreso dal pilota di droni Duncan Sinfield possiamo averne un assaggio in anteprima. Nel video si vedono camminare e sostare alcuni dipendenti dei pressi del nuovo auditorium e si notano anche i progressi del campus. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati