Zerochroma - Cambia il tuo punto di vista 1

Molti si sentiranno in diritto di dire che non se ne può più di custodie per mac, e protezioni per iPhone e iPad che, in fin dei conti, tutte si equivalgono. Giusto. Quel che fa la differenza tra una skin e l’altra, però, non è la capacità di proteggere i nostri device – cosa che bene o male tutti i prodotti del settore fanno – è ciò che va oltre la mera protezione da danni fisici.

Zerochroma prova a fare la differenza con due prodotti, dedicati a iPhone e iPad, che sembrano promettere bene.

Zerochroma - Cambia il tuo punto di vista 2

Teatro-S e Vario-S sono le due skins pensate rispettivamente per iPhone 4/4s e iPad 2. Entrambe, ovviamente proteggono i nostri devices da urti accidentali grazie alla resistente gomma anti scivolo di cui sono fatti, ma ad attirare la nostra attenzione non è questo. Entrambi i prodotti dispongono del Theatre-Stand 360, un piede d’appoggio ben inglobato nella struttura della skin che può, all’occorrenza, essere estratto e usato per sostenere iPhone e iPad in posizione verticale e orizzontale. L’appoggio posteriore ruota, infatti, di 360 gradi permettendoci di scegliere la posizione più adeguata del nostro device secondo l’uso che vogliamo farne: vedere un film, scrivere le nostre email o navigare su internet. Oltre alla regolazione dell’angolazione, possiamo cambiare anche quella dell’inclinazione del piede d’appoggio secondo l’utilizzo che faremo del nostro iPhone o iPad: giocare, guardare un film, scrivere una mail o navigare su internet.

Come tutte le altre skin di buona qualità, Teatro-S e Vario-S rientrano in una fascia di prezzo non proprio bassa ma $39.99 per il primo e  $69,95 per il secondo sembra essere il giusto prezzo per chi desidera qualcosa in più di un mero scudo antiurto

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.