Moleskine si avvicina ad iPhone, iPad e Macbook

9788862936811 850 004 580x386 Moleskine si avvicina ad iPhone, iPad e Macbook

 

Chi credeva che Moleskine fosse un marchio dedicato solo ai nostalgici della penna è sulla strada sbagliata.  Il Tablet Cover per iPad e lo Smart Phone Cover per iPhone (per il momento solo per i modelli 3G e 3GS) ne sono la dimostrazione. Moleskine è infatti riuscita a non perdere lo stile  sobrio ed elegante che da sempre la contraddistingue e ad avvicinarsi ad una categoria di prodotto che sembra volersi tenere a tutti i costo lontano da carta e penna, a dimostrare che tutto è possibile.

9788862936828 850 004 580x386 Moleskine si avvicina ad iPhone, iPad e Macbook

La cover, sia per l’iPhone che per l’iPad, esternamente appare come una classica agenda Moleskine ma, aprendola, presto ci si accorge del vano dedicato al nostro device studiato esclusivamente  per accogliere e proteggere i prodotti Apple. Lo Smarto Phone Cover, tra l’altro, presenta posteriormente un foro che permette di scattare fotografie senza dover rimuovere l’iPhone dall’apposito vano. Per quel che riguarda il Tablet Cover, la tasca per l’iPad è ottima per il primo modello, risultando un po’ larga per l’iPad di seconda generazione.

Entrambi i prodotti dedicati agli Apple devices contengono una agenda/quaderno del tutto simili a quelle che hanno fatto la storia della Moleskine sia per qualità che per eleganza.

Per i nostri Macbook invece, Moleskine offre tre custodie, da 13 e 15 pollici, in microfibra di poliestere oltre a quella da 10″ per l’iPad 2.

9788866139812 850 001 580x324 Moleskine si avvicina ad iPhone, iPad e Macbook

 

Se c’è un modo per unire tradizione e innovazione , Moleskine lo conosce bene e ne sfrutta le potenzialità con maestria sfornando prodotti di alta qualità che, si spera, non si fermino a questi tre magnifici oggetti.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...