Siete alla ricerca di un caricabatterie portatile di piccole dimensioni ma in grado di caricare il vostro smartphone almeno un paio di volte? Allora il PowerCore 10.000 PD Redux potrebbe essere il prodotto che state cercando.

Contenuto della confezione:

Come per la maggior parte dei prodotti Anker, questo caricabatterie portatile arriva in una confezione in cartone. Al suo interno:

  • 1x: Caricatore portatile PowerCore 10.000 PD Redux
  • 1x: Cavo USB-C per la ricarica
  • 1x: Custodia da viaggio
  • 3x: Manuali di istruzioni e garanzia

Design del PowerCore 10.000 PD Redux:

Realizzato in materiali plastici abbastanza robusti, tipici dei powerbank Anker, questo piccolo caricabatterie di forma rettangolare è simile al PowerCore 10000 che vi abbiamo recensito l’anno scorso e che abbiamo tanto amato.

È dotato di una Porta USB 3.0 e di una USB-C, entrambe, nella parte frontale del powerbank.

power core 10.000 pd redux Front

Nella parte superiore è presente un pulsante di forma circolare con dei LED che mostrano la carica rimanente del powerbank.

power core 10.000 pd redux top

Per quanto riguarda le dimensioni e il peso: 10,6 x 5,2 x 2,5 cm con un peso di soltanto 200 grammi.

Funzionalità:

Il PowerCore 10.000 PD Redux è dotato di due porte per la ricarica, una USB 3.0 con tecnologia PowerIQ in grado di erogare la massima potenza possibile e una USB-C PD in grado di erogare 18W.

La Porta USB-C PD da 18W assicura la ricarica rapida (30 minuti dallo 0 al 50% di batteria) degli iPhone di ultima generazione (da iPhone X in poi).

Inoltre il sistema MultiProtect ci tiene al sicuro dalle sovratensioni e cortocircuiti quindi i nostri dispositivi non si danneggeranno se caricati tramite questo powerbank.

Cosa ne penso:

Già in passato mi è capitato di aver testato altri powerbank Anker che, a distanza di anni, funzionano ancora egregiamente.

Questo a differenza di altri, offre la possibilità di ricarica 2 volte e mezzo un iPhone XS o in generale quasi 2 volte un iPhone 11 Pro e risulta essere particolarmente portatile per dimensioni e peso.

Personalmente quando so che devo stare per molto tempo fuori lo tengo nella tasca del giubbotto oppure nello zaino.

Quanto costa e dove si acquista:

Il PowerCore 10.000 PD Redux può essere acquistato su Amazon al prezzo di €39.99 facendo click qui.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.