Arrivano le nuove cover Puro per iPhone 5

Puro FIAT 500 iPhone 5 580x415 Arrivano le nuove cover Puro per iPhone 5

Marchio italiano, da oltre dieci anni Puro rivolge le proprie attenzioni al mondo della tecnologia offrendo prodotti sempre nuovi per ogni tipo di device, sapendosi distinguere, nel mercato, per qualità e gusto estetico. Ovviamente tra i devices a cui Puro si rivolge non mancano quelli Apple. Abbiamo provato due cover per iPhone 5, la New iPhone Army Fluo e la iPhone 5 Italian Flag a marchio Fiat 500.

resource bfhvyyirwkldchrulaib 580x580 Arrivano le nuove cover Puro per iPhone 5

La cover Army Fluo è sicuramente dedicata ad un pubblico giovane, presentando una stampa che richiama la texture mimetica militare. Posteriormente presenta uno teschio fluorescente che risalta rispetto alla stampa di fondo, disponibile in tre diverse colorazioni, nero, rosa e verde. I materiali sono resistenti e di buona qualità e proteggono adeguatamente l’iPhone. Al tatto la Army Fluo appare, infatti, solida e ben rifinita. Come tutte le altre cover presenti sul mercato, anche la Army presenta l’ apertura necessaria per la fotocamera e per il tasto vibrazione mentre i tasti volume sono ricoperti da tasti in plastica che, comunque, non ne impediscono il corretto funzionamento. Il prezzo per la New iPhone Army Fluo è di €16,99.

fthcp5trb web 580x580 Arrivano le nuove cover Puro per iPhone 5

Di tutt’altro genere la cover marchiata Fiat 500, disponibile in due diverse colorazione decisamente più classiche: una ecru e una nera, entrambe arricchite da un tricolore centrale che interessa tutta la lunghezza dell’oggetto. Alla base del tricolore, inoltre, è presente il logo 500 stampato con effetto lucido. A differenza della prima, la cover, finemente lavorata, lascia liberi i pulsanti per il volume oltre agli altri comandi principali. Il prezzo di questo prodotto è leggermente più alto, raggiungendo i 19,99€







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Philo: le cover “designed in Italy” ideali per i nuovi iPhone 7

Colorate, originali, italiane; sono questi i primi tre aggettivi che mi vengono in mente parlando della nuova linea di cover per iPhone 7 di Philo: la società tutta made in Italy che, come apple, cura in maniera quasi maniacale i suoi prodotti. I prodotti Philo sono fabbricati con materiali di qualità e sono disponibili in diversi colori, a seconda della collezione scelta. Ogni collezione si distingue dalle altre per i colori utilizzati, così mentre la per la collezione BASIC si punta su colori sobri ed evergreen ...