Recensione: HiRise Deluxe, il supporto per iPhone di Twelve South

Non sapete dove poggiare il vostro iPhone mentre dormite? Avete paura che poggiandolo sul comodino possa cadere per un vostro movimento accidentale. La soluzione si chiama HiRise Deluxe di Twelve South, un supporto minimal ed elegante. Come si può vedere dalla foto, HiRise Deluxe è costituito da una base abbastanza larga capace di sostenere adeguatamente l'Apple device, anche se si tratta di un iPad mini. Dalla base, si alza una torretta sulla quale agganciare il melafonino. La struttura, completamente in metallo è decisamente stabile e pesante e la sensazione di equilibrio precario che si ha da una prima rapida osservazione non…

Score

Design - 90%
Qualità - 88%
Usabilità - 90%
Prezzo - 85%

88%

Non sapete dove poggiare il vostro iPhone mentre dormite? Avete paura che poggiandolo sul comodino possa cadere per un vostro movimento accidentale. La soluzione si chiama HiRise Deluxe di Twelve South, un supporto minimal ed elegante.

Come si può vedere dalla foto, HiRise Deluxe è costituito da una base abbastanza larga capace di sostenere adeguatamente l’Apple device, anche se si tratta di un iPad mini. Dalla base, si alza una torretta sulla quale agganciare il melafonino. La struttura, completamente in metallo è decisamente stabile e pesante e la sensazione di equilibrio precario che si ha da una prima rapida osservazione non è nient’altro che una sensazione. L’iPhone, infatti, è agganciato alla torretta grazie al cavo lightning in dotazione che consente, una volta sistemato l’iPhone di caricarlo. HiRise, quindi, non è solo un supporto ma è anche una base di ricarica.

Sempre a proposito di stabilità, posteriormente al device vi è una barra metallica regolabile che impedisce all’iPhone di cascare indietro.

HR DLX WellAdjusted 620x282 Recensione: HiRise Deluxe, il supporto per iPhone di Twelve South

57 2 620x512 Recensione: HiRise Deluxe, il supporto per iPhone di Twelve South

 

La caratteristica di questa barra metallica è la sua regolabilità. Questo ci consente di spostarla indietro se il nostro iPhone è ispessito da una cover. HiRise, pertanto, è estremamente versatile e funzionale.

L’eleganza, poi, sta nelle sue linee rette e sottili. Le colorazioni disponibili sono tre: grigio, oro e nero. Il prezzo, considerato il fatto che in dotazione viene fornito un cavo lighting e un cavo mini USB è assolutamente abbordabile mantenendosi sui $34,99.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati