Non sapete dove poggiare il vostro iPhone mentre dormite? Avete paura che poggiandolo sul comodino possa cadere per un vostro movimento accidentale. La soluzione si chiama HiRise Deluxe di Twelve South, un supporto minimal ed elegante.

Come si può vedere dalla foto, HiRise Deluxe è costituito da una base abbastanza larga capace di sostenere adeguatamente l’Apple device, anche se si tratta di un iPad mini. Dalla base, si alza una torretta sulla quale agganciare il melafonino. La struttura, completamente in metallo è decisamente stabile e pesante e la sensazione di equilibrio precario che si ha da una prima rapida osservazione non è nient’altro che una sensazione. L’iPhone, infatti, è agganciato alla torretta grazie al cavo lightning in dotazione che consente, una volta sistemato l’iPhone di caricarlo. HiRise, quindi, non è solo un supporto ma è anche una base di ricarica.

Sempre a proposito di stabilità, posteriormente al device vi è una barra metallica regolabile che impedisce all’iPhone di cascare indietro.

Retro HiRise

HiRise

 

La caratteristica di questa barra metallica è la sua regolabilità. Questo ci consente di spostarla indietro se il nostro iPhone è ispessito da una cover. HiRise, pertanto, è estremamente versatile e funzionale.

L’eleganza, poi, sta nelle sue linee rette e sottili. Le colorazioni disponibili sono tre: grigio, oro e nero. Il prezzo, considerato il fatto che in dotazione viene fornito un cavo lighting e un cavo mini USB è assolutamente abbordabile mantenendosi sui $34,99.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.