Di OZAKI abbiamo già visto O!Music pochi giorni fa, oggi vediamo invece un nuovo prodotto, che è compatibile con O!Music (nel senso che si può usare anche con la cover addosso al telefono), ma che svolge tutt’altro compito: proteggere il telefono da graffi e da involontari scivoloni dalle mani.

O!coat 0,3 -scatola

O!Coat 0.3 Jelly è una tra le più sottili e leggere cover al mondo ma che svolge egregiamente il proprio lavoro proteggendo non solo la scocca del telefono ma anche lo schermo grazie alla pellicola già inclusa nella confezione.

O!coat 0,3 -contenuto confezione

Una volta estartta dalla confezione e presa in mano ci possiamo accorgere di quanto sia leggera e sottile, abbiamo quasi paura che si rompa solo a guardarla e invece è ancora tutta intera dopo quasi una settimana che la stiamo provando.

O!coat 0,3

La cover è in plastica morbida e grazie alla sua forma avvolge completamente l’iPhone proteggendolo dai graffi ed evita anche che scivoli dalle mani visto che all’esterno non è completamente liscia.

OC533_coolcard

La cover esiste in due versioni differenti, quella Jelly è semi-trasparente e lascia vedere l’iPhone sottostante e quella Solid che ha le stesse caratteristiche di forma della jelly ma i colori sono pieni e non lasciano intravedere nulla del nostro iPhone.

Sempre della serie O!Coat troviamo tanti tipi diversi di cover, da quelle più neutre a quelle più simpatiche  così da adattarle in base al nostro carattere.

- ad -

OC530_coolcard

Tutti i Prodotti Ozaki sono distribuiti in italia da l10trading, e sono acquistabili oltre che dal loro sito anche in tutti i migliori APR, nei department store (Coin, La Rinascente…) e nei negozi di design / fashion come Excelsior, High Tech Cargo etc…

Il prezzo di questa cover è di € 19,95

 

O!coat 0,3

 

NB: il proteggi schermo che si intravede nell’ immagine in evidenza NON è quello incluso nella confezione assieme alla cover.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.