Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPad e iPod touch

Apple ha da poco rilasciato al pubblico iOS 8.1.1, il quale corregge alcuni bug e soprattutto blocca l’esecuzione del jailbreak con Pangu 8.

iOS 8.1.1 Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPad e iPod touch

iOS 8.1.1 è disponibile per iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air, iPad Air 2, iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPod touch di quinta generazione.

iOS 8.1.1 Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPad e iPod touch

Per aggiornare il vostro iDevice, potrete semplicemente andare su iTunes, da Mac o PC, collegare il vostro iPhone o iPad e cliccare sul tasto aggiornamento software. Oppure vi basterà andare sul vostro iDevice in Impostazioni/Generali/Aggiornamento Software, e far partire il download. Vi ricordiamo che iOS 8.1.1 conclude l’ultima attuale falla del jailbreak, e quindi non sarà più possibile effettuarlo.

iOS Screenshot Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPad e iPod touch







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati