Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPad e iPod touch

Apple ha da poco rilasciato al pubblico iOS 8.1.1, il quale corregge alcuni bug e soprattutto blocca l’esecuzione del jailbreak con Pangu 8.

iOS 8.1.1 Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPad e iPod touch

iOS 8.1.1 è disponibile per iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air, iPad Air 2, iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPod touch di quinta generazione.

iOS 8.1.1 Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPad e iPod touch

Per aggiornare il vostro iDevice, potrete semplicemente andare su iTunes, da Mac o PC, collegare il vostro iPhone o iPad e cliccare sul tasto aggiornamento software. Oppure vi basterà andare sul vostro iDevice in Impostazioni/Generali/Aggiornamento Software, e far partire il download. Vi ricordiamo che iOS 8.1.1 conclude l’ultima attuale falla del jailbreak, e quindi non sarà più possibile effettuarlo.

iOS Screenshot Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPad e iPod touch







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

iMazing 2.5 permette di scaricare e installare app iOS tramite Mac

Ci siamo già occupati in passato di iMazing 2, il programma che permette di estrarre dati da backup di iTunes e non solo. Grazie a questo tool saremo in grado di rimpiazzare in tutto e per tutto iTunes sia per effettuare molto delle operazioni basilari che non, infatti con la nuova versione potremo persino scaricare e installare app sui nostri iPhone direttamente da Mac o Windows. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...