Apple ha da poco rilasciato al pubblico iOS 8.1.1, il quale corregge alcuni bug e soprattutto blocca l’esecuzione del jailbreak con Pangu 8.

iOS-8.1.1

iOS 8.1.1 è disponibile per iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air, iPad Air 2, iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPod touch di quinta generazione.

iOS-8.1.1

Per aggiornare il vostro iDevice, potrete semplicemente andare su iTunes, da Mac o PC, collegare il vostro iPhone o iPad e cliccare sul tasto aggiornamento software. Oppure vi basterà andare sul vostro iDevice in Impostazioni/Generali/Aggiornamento Software, e far partire il download. Vi ricordiamo che iOS 8.1.1 conclude l’ultima attuale falla del jailbreak, e quindi non sarà più possibile effettuarlo.

iOS-Screenshot

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.