Una serie di nuove foto, ad alta risoluzione, che 9to5mac ha ottenuto, mostrerebbero le nuove caratteristiche della prossima generazione di iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Per prima, possiamo notare la differenza tra la fotocamera frontale, per l’appunto quella con cui si effettuano le videochiamate con FaceTime, presente sul nuovo iPhone 6S e quella presente su iPhone 6 che pare sia più grande. Nell’immagine qui sotto, l’iPhone in bianco è un iPhone 6 mentre la versione in nero è un iPhone 6S. La presenza di un sensore più grande indicherebbe una maggiore densità di pixel nella fotocamera, passando dall’attuale 1.2 megapixel a… Lo scopriremo solo il 9 Settembre.

9to5

Smentito invece il rumor che parlava di una fotocamera frontale con flash. Grazie infatti alle nuove foto di oggi pare non ci sia uno spazio dedicato al flash frontale. Nelle foto rilasciate oggi, invece non è stata mostrata la fotocamera posteriore che si dice possa raggiungere i 12 megapixel con possibilità di registrare video in 4K.
9to52

In aggiunta alla nuova camera per FaceTime, un’altra foto mostra quello che pare sia il pannello frontale di iPhone 6S con il nuovo display Force Touch integrato. Sui nuovi iPhone, il Force Touch servirà per richiamare delle scorciatoie di sistema oppure per invocare dei menù nascosti.

9to55

Quest’altra foto, mostra invece la nuova sezione dedicata al Touch ID che pare sia stata ampiamente aggiornata.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.