Fotocamera anteriore più larga e Force Touch su iPhone 6S

Una serie di nuove foto, ad alta risoluzione, che 9to5mac ha ottenuto, mostrerebbero le nuove caratteristiche della prossima generazione di iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Per prima, possiamo notare la differenza tra la fotocamera frontale, per l’appunto quella con cui si effettuano le videochiamate con FaceTime, presente sul nuovo iPhone 6S e quella presente su iPhone 6 che pare sia più grande. Nell’immagine qui sotto, l’iPhone in bianco è un iPhone 6 mentre la versione in nero è un iPhone 6S. La presenza di un sensore più grande indicherebbe una maggiore densità di pixel nella fotocamera, passando dall’attuale 1.2 megapixel a… Lo scopriremo solo il 9 Settembre.

9to5 620x465 Fotocamera anteriore più larga e Force Touch su iPhone 6S

Smentito invece il rumor che parlava di una fotocamera frontale con flash. Grazie infatti alle nuove foto di oggi pare non ci sia uno spazio dedicato al flash frontale. Nelle foto rilasciate oggi, invece non è stata mostrata la fotocamera posteriore che si dice possa raggiungere i 12 megapixel con possibilità di registrare video in 4K.
9to52 620x449 Fotocamera anteriore più larga e Force Touch su iPhone 6S

In aggiunta alla nuova camera per FaceTime, un’altra foto mostra quello che pare sia il pannello frontale di iPhone 6S con il nuovo display Force Touch integrato. Sui nuovi iPhone, il Force Touch servirà per richiamare delle scorciatoie di sistema oppure per invocare dei menù nascosti.

9to55 620x430 Fotocamera anteriore più larga e Force Touch su iPhone 6S

Quest’altra foto, mostra invece la nuova sezione dedicata al Touch ID che pare sia stata ampiamente aggiornata.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apparse online le foto della TV Apple con schermo OLED

Alcune foto sfocate sono state pubblicate online proprio questa mattina e mostrerebbero un prodotto discusso ormai da tantissimo tempo, stiamo parlando di una TV marcata Apple. Le immagini sono state postate sul microblog Cinese Weibo e poi condivise da Benjamin Geskin su Twitter. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati