H3g: Facebook Messenger gratis per 3 mesi, anche senza piano dati

Facebook Messenger 580x283 H3g: Facebook Messenger gratis per 3 mesi, anche senza piano dati

Facebook ha concordato con 18 operatori di 14 Paesi l’accesso gratuito alla sua applicazione Messenger, tra cui il bel paese, tramite smartphone compatibile.

facebook message 580x344 H3g: Facebook Messenger gratis per 3 mesi, anche senza piano dati

Il primo accordo italiano è stato concluso con l’operatore telefonico Tre e permetterà a tutti i clienti, sia ricaricabili che con abbonamento, di utilizzare l’app di messaggistica istantanea senza pagare il traffico dati generato per tre mesi, approssimativamente a partire da fine Aprile/inizio Maggio.

Facebook Messenger1 H3g: Facebook Messenger gratis per 3 mesi, anche senza piano dati

L’applicazione Facebook Messenger per iOS permette di scambiare messaggi di testo e vocali, chattare con un gruppo, inviare immagini, smiley, emoticon, e la propria posizione agli amici presenti sul social network. E’ scaricabile gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad purchè montino iOS 5.0 o successivo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Facebook Messenger integra App di terze parti per inviare i contenuti speciali

Facebook Messenger ha integrato applicazioni di terze parti per l’invio di contenuti speciali ,come GIF animate, suoni video e moltro altro ancora.. Al momento sono disponibili diverse applicazioni compatibili con Facebook Messenger Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...