Conclusi i preparativi del Moscone Center per il WWDC 2013

Moscone Center pronto per il WWDC 2013 Conclusi i preparativi del Moscone Center per il WWDC 2013

Passati due giorni dall’inizio dei preparativi, il Moscone Center di San Francisco è ora addobbato alla perfezione per il WWDC 2013 che si terrà il prossimo 10 Giugno.

Apple, nel corso del Keynote che si terrà intorno alle ore 18 italiane durante la prima giornata del WWDC presenterà il nuovo OS X insieme a iOS 7 e c’è chi è pronto a scommettere, anche i nuovi Macbook Pro e Air. Ormai è solo questione di pochi giorni, tutto è pronto e lo slogan “Where a whole new world is developing” alimenta ancora di più l’attesa!

A seguire, alcune foto della location ormai consueta per il WWDC:

Moscone Center pronto per il WWDC 2013 Esterno Conclusi i preparativi del Moscone Center per il WWDC 2013

Esterno Moscone Center pronto per il WWDC 2013 Conclusi i preparativi del Moscone Center per il WWDC 2013

Moscone Center di San Francisco pronto per il WWDC 2013 Conclusi i preparativi del Moscone Center per il WWDC 2013

Moscone Center pronto per il WWDC 2013 Interno Conclusi i preparativi del Moscone Center per il WWDC 2013







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete.

Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime.

La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Loading...