Italiamac media partner dell’evento Delicious Night a Milano, venerdi 2 dicembre

delicious im 580x900 Italiamac media partner dellevento Delicious Night a Milano, venerdi 2 dicembre

Delicious è la One Night milanese più sexy e fashion! Durante ogni serata vengono regalate le scarpe e gli accessori più glamour! Segui Delicious Milano su facebook per essere sempre super aggiornato. Venerdì 2 dicembre 2011 il party più glamour dell’anno ti attende nella splendida sala Black dell’Old Fashion Cafe di Milano.

Italiamac è il media partner ufficiale dell’evento, perchè dove c’è design e moda, c’è anche Italiamac, che con la mela ha da sempre assaporato il bello del design.

In consolle: Andrea Monta, Francesco G, Andrea Corelli
Special Guest: AFA Connection live

Lo staff delicious ti aspetta all’Old Fashion Cafe per la Delicious Night “Beta” venerdì 2 dicembre… e fantastiche scarpe esageratamente glamour potrebbero essere tue! Clicca sull’evento per la lista omaggio donna che ti da diritto a partecipare alla selezione per la scarpa più intrigante!

Informazioni sull’evento in questa pagina.

Qui sotto il backdrop davanti al quale star, clienti, pubblico e tutti voi potrete fare le vostre foto, come sul red carpet.

back drop 580x754 Italiamac media partner dellevento Delicious Night a Milano, venerdi 2 dicembre







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...