50GB di spazio web gratuito offerti da Box.net per gli utenti iOS

Box.net  580x177 50GB di spazio web gratuito offerti da Box.net per gli utenti iOS

Dopo i 5GB di storage on-line offerti gratuitamente da Dropbox e il nuovo servizio iCloud (anch’esso 5GB) lanciato da Apple il 12 ottobre, il provider Box.net promuove il proprio servizio di clouding regalando ai clienti iOS 50GB di spazio web. La promozione è attiva dalle 12:01 di oggi e sarà valida per 50 giorni.

Lo storage offerto non ha vincoli di tempo e può essere utilizzato per salvare qualsiasi tipo di documento, con la possibilità di accedere facilmente da qualsiasi parte del mondo. Per gestire i nostri documenti su iDevice l’azienda ha rilasciato la propria applicazione Box.net,  disponibile al download gratuitamente su App Store, necessaria inoltre per effettuare la registrazione e il conseguente primo accesso.

Box.net iOS 580x219 50GB di spazio web gratuito offerti da Box.net per gli utenti iOS

Box.net ha anche aggiornato il suo client iOS con nuove funzionalità, tra cui lo streaming AirPlay di foto, video, presentazioni e altri documenti e l’integrazione con Google Docs. Considerato che un account Dropbox con 50GB di storage costa dieci euro al mese  e un aggiornamento a 50GB di spazio per iCloud vi costa un centinaio di euro all’anno, l’offerta di Box.net è davvero interessante.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Microsoft rilascia OneNote e SkyDrive su App Store

   Microsoft ha rilasciato una nuova versione di OneNote Mobile compatibile con iPad e l’applicazione SkyDrive che consente di archiviare file in modo che risultino accessibili da qualsiasi dispositivo iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati