50GB di spazio web gratuito offerti da Box.net per gli utenti iOS 1

Dopo i 5GB di storage on-line offerti gratuitamente da Dropbox e il nuovo servizio iCloud (anch’esso 5GB) lanciato da Apple il 12 ottobre, il provider Box.net promuove il proprio servizio di clouding regalando ai clienti iOS 50GB di spazio web. La promozione è attiva dalle 12:01 di oggi e sarà valida per 50 giorni.

Lo storage offerto non ha vincoli di tempo e può essere utilizzato per salvare qualsiasi tipo di documento, con la possibilità di accedere facilmente da qualsiasi parte del mondo. Per gestire i nostri documenti su iDevice l’azienda ha rilasciato la propria applicazione Box.net,  disponibile al download gratuitamente su App Store, necessaria inoltre per effettuare la registrazione e il conseguente primo accesso.

50GB di spazio web gratuito offerti da Box.net per gli utenti iOS 2

Box.net ha anche aggiornato il suo client iOS con nuove funzionalità, tra cui lo streaming AirPlay di foto, video, presentazioni e altri documenti e l’integrazione con Google Docs. Considerato che un account Dropbox con 50GB di storage costa dieci euro al mese  e un aggiornamento a 50GB di spazio per iCloud vi costa un centinaio di euro all’anno, l’offerta di Box.net è davvero interessante.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.