Mojob, un free mobile job market

Mojob è il free mobile job market. Connette individui talentosi con i lavori disponibili nei dintorni, attraverso un’ interfaccia chiara e minimalista. Solo quando entrambe le parti si mostrano interessate, possono cominciare a chattare e a discutere per quanto riguarda i termini del lavoro.

Schermata 2015 01 24 alle 11.11.27 620x346 Mojob, un free mobile job market

Mojob è nato lo scorso anno, grazie alla intuizione geniale di due ragazzi, Greg Johnson e Tobias Nervik, durante un internship a Pechino. Greg e Tobias volevano creare un’app che potesse aiutare giovani disoccupati a trovare lavoro e che allo stesso tempo potesse facilitare il processo di reclutamento per i datori di lavoro.

Schermata 2015 01 24 alle 11.27.41 Mojob, un free mobile job market

Mojob, il mercato del lavoro mobile che dà accesso a migliaia di potenziali posti di lavoro e in cerca di lavoro. Basta inviare un lavoro o cercare un posto di lavoro per iniziare. Facile, intuitivo, personalizzato, e multilingue. Interfaccia minimalista e pulita. Cercate un tutor cinese? Una stagista? O qualcuno per portare a spasso il vostro cane? Non cercate oltre! Mojob vi metterà in contatto diretto con migliaia di persone in cerca di lavoro desiderosi sulla comunità locale. È possibile selezionare i migliori candidati per la navigazione, i loro profili e chiacchierando con loro direttamente per concordare il pagamento, tempo e luogo. Alla ricerca di qualche soldo in più? Uno stage? Un modo per costruire la vostra rete? Mojob offre liste di posti di lavoro disponibili vicino a te. Massimizzare i tuoi guadagni con la costruzione di un profilo accattivante che mette in evidenza le vostre capacità e personalità. Potrete contattare facilmente i manifesti di lavoro utilizzando la funzione di chat diretta, e raggiungere un accordo sulla retribuzione, orario, e luogo.

Schermata 2015 01 24 alle 11.27.26 620x532 Mojob, un free mobile job market

L’App Mojob è basata su:

  • geolocalizzazione
  • profilo personale
  • match & chatting
  • sistema di rating
  • funzione swiping, stile Tinder, per lavori e candidati potenziali

Profili Personali

Veri e propri profili personali dove i mojobber inseriscono la loro foto, le loro skill, una breve descrizione di se stessi e dove viene anche visualizzato il loro rating

Match & Chatting

L’interessato può chattare con il datore di lavoro, che decide se accettare o meno. La chat permette di fissare colloqui instantaneamente senza perdere tempo

Swiping & Connect

L’unicità di Mojob è sicuramente la funzione di swiping in stile Tinder che permette di trovare persone qualificate più velocemente. (Questa funzione sarà disponibile a partire dalla versione 3.0)

Schermata 2015 01 24 alle 11.27.12 620x533 Mojob, un free mobile job market

Lingue: Inglese, bokmal, norvegese, danese, francese, tedesco, giapponese, portoghese, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale.

Compatibilità: Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mojob è disponibile gratuitamente nell’app Store 

AppStore1 Mojob, un free mobile job market

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati