Puro, custodia multiuso 3 in 1 per iPhone 4

001 Puro, custodia multiuso 3 in 1 per iPhone 4

Acquistare uno smartphone al giorno d’oggi, diciamolo, non è come acquistare di un qualunque cellulare: per la maggior parte di noi si tratta di un piccolo investimento, soprattutto se il gioiello in questione è proprio un iPhone 4.

Proprio per questo proteggere i nostri dispositivi da cadute accidentali, urti e graffi è diventato un’autentica necessità: se avete bisogno di una buona custodia, oltretutto polifunzionale per iPhone 4, la soluzione offerta da Puro potrebbe sicuramente interessarvi.

In questi giorni abbiamo provato questa custodia denominata 3 in 1 che come dice il produttore è una cover rigida, una custodia da cintura e un supporto.

Le custodie sono realizzate in materiale ultra resistente con effetto soft touch e create appositamente per proteggere l’iPhone 4 da urti e graffi. La cover consente libero accesso alle funzioni principali del pannello frontale, al foro per la fotocamera ed al flash LED sul retro. All’interno della confezione è presente un comodo holder con clip sul retro, che permette di agganciare la cover alla cintura. Inoltre, grazie allo stand-up metallico nascosto sotto la clip è possibile posizionare l’iPhone in verticale o in orizzontale, proprio come si fa con la Smart Cover di iPad.
Le cover sono personalizzate dal logo Puro stampato tono su tono sul retro, e sono disponibili nei colori shock pink e nero.

Al tatto il prodotto da una sensazione di resistenza e durata nel tempo e anche i meccanismi appaiono ben studiati e dalla buona resistenza. Per chi ha l’abitudine di tenere il cellulare alla cintura la soluzione è comoda in quanto il telefono si sfila dal supporto ma mantiene la cover sul retro proteggendolo.

 

002 Puro, custodia multiuso 3 in 1 per iPhone 4

 

Inoltre, come detto, poter usare la clip come supporto permette di posizionare l’iPhone sulla scrivania in posizione “eretta” e quindi si può utilizzare il touch screen senza tenere in mano il telefono, ma lasciandolo appoggiato sul piano di lavoro, soluzione utile quando si scrivono lunghi testi o quando si deve lavorare sia al computer che sul telefono contemporaneamente, magari anche per scrivere un sms.

Nel complesso questa cover di Puro ci è sembrato un ottimo prodotto, ben studiato e dalla consistenza interessante, non dispine di una protezione diretta dello schermo, ma l’iPhone è al riparo da graffi e urti accidentali sul retro e sui lati. Per la protezione totale c’è ovviamente la possibilità di infilarlo nel supporto e questo ne garantisce una copertura tuttotondo.

Tutte le informazioni su questo prodotto e sugli altri si possono reperire sul sito del distributore italiano.

 

003 Puro, custodia multiuso 3 in 1 per iPhone 4

 

0041 Puro, custodia multiuso 3 in 1 per iPhone 4

 

005 Puro, custodia multiuso 3 in 1 per iPhone 4

 

007 Puro, custodia multiuso 3 in 1 per iPhone 4

 

r 3x1iphone4 medium 580x259 Puro, custodia multiuso 3 in 1 per iPhone 4







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati