Apple Campus 2 “Spaceship” prende sempre più forma

Siamo agli inizi di Novembre, e la costruzione del secondo campus di Apple procede sempre più spedita, man mano che gli addetti ai lavori “guadagnano terreno” sulla forma ad anello prevista per il nuovo spazio Apple. Per l’occasione, Duncan Sinfield ha “imbracciato” il suo fido drone cinematografico e ha girato una nuova ripresa aerea della zona, mostrando i cambiamenti rispetto al mese scorso.

Il video è stato condiviso con i ragazzi di MacRumors, e mostra come i quattro livelli interni siano già stati completati. Il concept originale previsto da Steve Jobs, dunque, prende sempre più forma, e la nuova area potrà presto essere in grado di ospitare centinaia di alberi e spazi verdi, concedendo una splendida vista a tutti gli impiegati Apple presenti nel luogo.

Al momento, due strutture per il parcheggio sono vicine ad essere completate, e ci sono stati anche diversi progressi per quanto riguarda l’auditorium sotterraneo, dove Apple terrà le conferenze stampa principali. Quando sarà completato, il nuovo Apple Campus 2 utilizzerà circa 0,26 chilometri quadrati, diverse strutture per il parcheggio, un centro fitness, un gigantesco auditorium e un centro dedicato esclusivamente ai visitatori, completo di ponte di osservazione, bar e Apple Store.

Il nuovo campus dovrebbe essere completato entro la fine del prossimo anno. Nel frattempo, siamo certi che i fotografi e gli operatori video professionisti continueranno a tenerci aggiornati sui progressi nell’area dei lavori, come è già successo nei mesi scorsi.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
  • Macuser

    i…l nuovo Apple Campus 2 utilizzerà circa 260 chilometri quadrati,

    Mi parrebbe un po’ esagerato …

    • r3zn0r

      Infatti! In realtà sono 260 mila metri quadri, 26 ettari… 0,26 km quadrati. E pensare che bastava fare la conversione con Spotlight! :)

x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...