Workingatapple

Per chi ama il mondo Mac, non c’è niente di meglio che lavorare per una grande azienda come Apple. In un periodo professionale non proprio brillante, di incertezza economica e lavoro precario, Apple rappresenta una delle pochissime aziende informatiche al mondo che non ha risentito della recessione economica, garantendoci sicurezze e opportunità di carriera.

Ebbene, in questi giorni Apple è alla ricerca di nuovo personale per un Apple Store di Milano; la località è ancora sconosciuta, dato che viene riportato un codice di avviamento postale generico (20100).

Le offerte di lavoro sono diverse, e alcune di esse fanno riferimento al già inaugurato Apple Store di Carugate, il secondo in Italia dopo Roma, situato all’interno del centro commerciale Il Carosello.

Tra le tante proposte troviamo: Apple Store Leader, indirizzato a giovani laureandi; Business Leader, per ricoprire un ruolo di responsabilità in un settore che cura i rapporti con i clienti business; Genius, per diventare un esperto del Genius Bar che cura le relazioni con i clienti che incorrono in problemi con i propri prodotti; Apple Specialist (Specialista), una figura di alto livello che è in grado di consigliare ai clienti del negozio soluzioni innovative e arricchire la loro esperienza d’uso, e molte altre. Tutte le offerte di lavoro disponibili possono essere consultate a questo indirizzo.

Ancora non si conosce il luogo esatto in cui sorgerà il nuovo Apple Store, sebbene alcune voci sostengano che verrà aperto all’interno del centro commerciale Fiordaliso, situato a sud della città milanese, più precisamente nella zona di Rozzano. Se siete interessati, e amate il contatto con le persone, perché non provare a inviare un curriculum vitae?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.