Nuovo Apple Store a Milano: iniziano le selezioni di personale

workingatapple Nuovo Apple Store a Milano: iniziano le selezioni di personale

Per chi ama il mondo Mac, non c’è niente di meglio che lavorare per una grande azienda come Apple. In un periodo professionale non proprio brillante, di incertezza economica e lavoro precario, Apple rappresenta una delle pochissime aziende informatiche al mondo che non ha risentito della recessione economica, garantendoci sicurezze e opportunità di carriera.

Ebbene, in questi giorni Apple è alla ricerca di nuovo personale per un Apple Store di Milano; la località è ancora sconosciuta, dato che viene riportato un codice di avviamento postale generico (20100).

Le offerte di lavoro sono diverse, e alcune di esse fanno riferimento al già inaugurato Apple Store di Carugate, il secondo in Italia dopo Roma, situato all’interno del centro commerciale Il Carosello.

Tra le tante proposte troviamo: Apple Store Leader, indirizzato a giovani laureandi; Business Leader, per ricoprire un ruolo di responsabilità in un settore che cura i rapporti con i clienti business; Genius, per diventare un esperto del Genius Bar che cura le relazioni con i clienti che incorrono in problemi con i propri prodotti; Apple Specialist (Specialista), una figura di alto livello che è in grado di consigliare ai clienti del negozio soluzioni innovative e arricchire la loro esperienza d’uso, e molte altre. Tutte le offerte di lavoro disponibili possono essere consultate a questo indirizzo.

Ancora non si conosce il luogo esatto in cui sorgerà il nuovo Apple Store, sebbene alcune voci sostengano che verrà aperto all’interno del centro commerciale Fiordaliso, situato a sud della città milanese, più precisamente nella zona di Rozzano. Se siete interessati, e amate il contatto con le persone, perché non provare a inviare un curriculum vitae?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

Loading...