Il titolo di Apple AAPL raggiunge il massimo storico di 429$ per azione

Cattura1 580x140 Il titolo di Apple AAPL raggiunge il massimo storico di 429$ per azione

Nuovo traguardo importante per Apple Inc. ad un solo giorno dall’evento per i media incentrato sull’editoria per l’istruzione che si terrà domani a New York. La società ha raggiunto un massimo storico di 429,47 dollari per azione, guadagnando più di quattro punti in una solo giornata di borsa e si appresta a battere un altro record con il raggiungimento del valore di 400 miliardi di dollari.

Con l’aiuto delle vendite natalizie alcuni analisti prevedono che Apple abbia venduto 5 milioni di Mac e circa 30 milioni di iPhone. Inoltre dopo aver letto questi risultati alcuni blog si sono sbilanciati prevedendo un 1 ° trimestre da record per Cupertino. Grazie alla conferenza stampa sui risultati fiscali del 24 gennaio conosceremo i veri risultati sulle vendite.

AAPL Apple 580x157 Il titolo di Apple AAPL raggiunge il massimo storico di 429$ per azione

Per quanto riguarda la conferenza di domani, si prevede che Apple  lancerà un nuovo strumento per la creazione di libri di testo momentaneamente soprannominato “il GarageBand per l’e-book”.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati