È uscita “La Guida del Risparmio – Come ho imparato a risparmiare con internet”. La prima guida ragionata con i consigli reali nati dall’esperienza diretta di Eva Starz di Scontrino Felice. Disponibile gratuitamente da subito in formato eBook sul sito scontrinofelice.it

È uscita “La Guida del Risparmio – Come ho imparato a risparmiare con internet”, la prima guida ragionata con il meglio dei tutorial, trucchi e consigli reali nati dall’esperienza diretta di Eva Starz di Scontrino Felice, uno dei principali blog italiani sul risparmio consigliato anche da importanti trasmissioni TV. Disponibile gratuitamente in formato eBook scaricabile partendo dal sito scontrinofelice.it che mette a disposozione 4 formati: PDF, EPUB. AZW3 e MOBI per tutti i dispositivi, i book reader e i Kindle.

In questa guida si potranno trovare consigli e tutorial come ad esempio “25 trucchi per iniziare a risparmiare subito”, “Imparare a risparmiare sulla tua spesa”, “Come massimizzare il risparmio con i buoni sconto”, “Tutto quello che devi sapere sui concorsi a premi” e molto altro. In più la lista dei migliori siti di buoni sconto da usare e stampare. Tutti i link ai prodotti e servizi sono cliccabili e collegano direttamente al sito menzionato.

 

“Sono da sempre appassionata di concorsi a premi, risparmio, raccolte punti e buoni sconto” – racconta Eva Starz – “Questo libro, pubblicato in self-publishing, è nato dal mio blog personale dove ricerco e  segnalo i migliori buoni sconto, coupon e concorsi per risparmiare qualcosina a fine mese!

 

Il libro digitale è stato pensato per una comoda fruizione dallo smartphone in modo nativo o con le app di lettura eBook, ma è agevole consultarla anche da desktop e da Kindle. Sono in tutto 40 pagine, per scelta il file da scaricare è stato studiato per essere molto leggero, circa 1 MB, così da non occupare troppo spazio sui dispositivi. La distribuzione avviene tramite semplice iscrizione alla newsletter del sito che segnala anche le migliori occasioni di risparmio con news e aggiornamenti di offerte selezionate o provate dall’autrice ogni giorno.

Titolo: La Guida del Risparmio
Sottotitolo: Come ho imparato a risparmiare con internet.
Autrice: Eva Starz
Pagina: 40
Link: https://www.scontrinofelice.it/guida/

 

“La Guida del Risparmio” di Eva Starz in formato eBook gratuito 1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.