Dopo aver acquisito Pulse, ecco che LinkedIn rilascia un’aggiornamento interessante per la sua app iOS.
LinkedIn è il famoso social network dedicato ai professionisti con ben 200 milioni di utenti in tutto il mondo, utile per restare in contatto con colleghi, rimanere aggiornato sulle ultime novità e, volendo, trovare lavoro tra le offerte proposte dalle aziende registrate.
Con questo restyling grafico svelato al pubblico durante la scorsa notte a San Francisco si evince che il progetto di rendere LinkedIn più social sta procedendo a gonfie vele, puntando soprattutto su una consultazione rapida e mirata dei contenuti in stile “Facebook”.
Novità nella versione 6.0:
iPhone
• Design accattivante e semplificato
• Ora puoi invitare, seguire, consigliare, condividere e commentare direttamente dal flusso degli aggiornamenti
• Navigazione su misura e personalizzabile per un accesso più rapido alle funzionalità preferite su LinkedIn
•Possibilità di seguire i professionisti influenti per accedere a informazioni e idee
iPad
• Risoluzione di bug e di arresti anomali per una qualità migliore e prestazioni superiori
Ricordiamo che l’applicazione iOS di LinkedIn è compatibile con iPhone e iPad (nonchè iPod touch) ed è scaricabile gratuitamente su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successivo ed è ottimizzata per iPhone 5.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.