Restyling grafico per l’app iOS di LinkedIn

Linkedin aggiorna e ridisegna le sue app iOS e Android Restyling grafico per lapp iOS di LinkedIn

Dopo aver acquisito Pulse, ecco che LinkedIn rilascia un’aggiornamento interessante per la sua app iOS.
LinkedIn
è il famoso social network dedicato ai professionisti con ben 200 milioni di utenti in tutto il mondo, utile per restare in contatto con colleghi, rimanere aggiornato sulle ultime novità e, volendo, trovare lavoro tra le offerte proposte dalle aziende registrate.

LinkedIn per iOS Restyling grafico per lapp iOS di LinkedIn

Con questo restyling grafico svelato al pubblico durante la scorsa notte a San Francisco si evince che il progetto di rendere LinkedIn più social sta procedendo a gonfie vele, puntando soprattutto su una consultazione rapida e mirata dei contenuti in stile “Facebook”.

LinkedIn iOS Restyling grafico per lapp iOS di LinkedIn

Novità nella versione 6.0:

iPhone
• Design accattivante e semplificato
• Ora puoi invitare, seguire, consigliare, condividere e commentare direttamente dal flusso degli aggiornamenti
• Navigazione su misura e personalizzabile per un accesso più rapido alle funzionalità preferite su LinkedIn
•Possibilità di seguire i professionisti influenti per accedere a informazioni e idee

iPad
• Risoluzione di bug e di arresti anomali per una qualità migliore e prestazioni superiori

Ricordiamo che l’applicazione iOS di LinkedIn è compatibile con iPhone e iPad (nonchè iPod touch) ed è scaricabile gratuitamente su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successivo ed è ottimizzata per iPhone 5.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Photoflow, un client Instagram per Mac

Instagram è fantastico su iPhone ma sfortunatamente non esiste su Mac. Photoflow invece potrebbe cambiare tutto. E’ un fantastico client per Instagram, scovato dai ragazzi di CultOfMac, solamente per Mac. Non volendosi sostituire in alcun modo all’app per iPhone, Photoflow implementa molte delle caratteristiche di Instagram su Mac. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati