iPhone 5G: una custodia svela una ghiera più sottile e un cambio nella posizione della fotocamera

%name iPhone 5G: una custodia svela una ghiera più sottile e un cambio nella posizione della fotocamera

 

Nella giornata di ieri una nuova custodia per iPhone ha fatto capolino sul sito di e-commerce Alibaba. La custodia sembrerebbe suggerire che il nuovo iPhone 5 avrà un diverso posizionamento del flash, e una ghiera più sottile con un design del display “edge-to-edge”, ossia da bordo a bordo.

Le caratteristiche descrittive parlano di una custodia di alta qualità, capace di offrire al tempo stesso protezione e una presa confortevole; inoltre viene detto esplicitamente che racchiude perfettamente l’iPhone 5, che è semplice da inserire e rimuovere, con un design che consente un facile accesso a tutti i tasti, e alle porte. In particolar modo, si nota che la custodia presenta uno slot per il flash della fotocamera sul lato opposto rispetto alla fotocamera stessa.

Questo nuovo rumor, riportato da macrumors, è in perfetto accordo con le indiscrezioni sinora trapelate, in particolare per quanto riguarda il display più ampio. Altre voci avevano suggerito che la quinta generazione del melafonino avrebbe avuto anche tecnologia NFC (Near Field Control, un sistema per i pagamenti) e un nuovo design per il tasto Home. Di recente, però, alcune fonti “vicine ad Apple” hanno iniziato a sostenere che il prossimo iPhone verrà lanciato a settembre, con un design molto simile ad iPhone 4 e aggiornamenti solo “interni”, a livello hardware, in CPU, RAM e fotocamere. In ogni caso, manca ormai poco al WWDC di giugno, in cui sicuramente sarà svelato qualche indizio in più sul nuovo iPhone e sul nuovo iOS, quindi l’attesa per qualche dettaglio più certo sarà ancora breve.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Addio iPhone 5 e 5c, con iOS 10.3.2 Apple non offrirà più aggiornamenti

Apple sta attualmente testando la beta di iOS 10.3.2 ed è emerso che l’aggiornamento sarà disponibile ai soli dispositivi a 64-bit, il che significa che iPhone 5 ed iPhone 5c non riceveranno più nuovi update. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati