Il valore stimato per la possibilità di prendere un caffè a Cupertino insieme al Ceo di Apple Tim Cook era di $50,000, ma ha già raggiunto i $575,000: tanto infatti ha devoluto in beneficienza l’ultimo che ha “puntato” per aggiudicarsi questa fantastica occasione, anche se sicuramente verrà superato entro il termine dell’asta, il 14 Maggio prossimo.
L’unica condizione, per chi riuscirà ad accaparrarsi del tempo insieme a Cook , sarà il divieto assoluto di diffondere informazioni riguardanti l’incontro e ciò che verrà rivelato.
Questa iniziativa, pubblicata da CharityBuzz, permetterà di donare il ricavato in beneficenza al Robert Francis Kennedy Center for Justice & Human Rights. Proprio lo scorso anno, durante un’ intervista alla D10 Conference, Tim Cook rivelò che uno dei suoi idoli era proprio Robert Francis Kennedy. Tale rivelazione, unita alla sua mai celata propensione alla beneficienza, fa capire il motivo della sua apparizione in questa raccolta benefica.
PS: In questo momento il prezzo descritto nel titolo è stato appena sorpassato: “Drbluetooth.com” ha appena donato $580,000, ben 445.229 Euro!
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
