Una nuova immagina su twitter, che concerne l’iPhone 6, questa volta riguarda la dicitura del marchio del nuovo iPhone di Apple.

iphone6logo

Jor_id ci mostra questa immagine sul suo profilo Twitter.  Il numero 6, del nuovo iDevice marchiato Apple, prende le sembianze dalla lettera b del logo di Beats, società acquistata da Apple recentemente. Tutto potrebbe avere un senso, dato che Apple sta per rilasciare il suo iPhone numero 6, e soprattutto con l’acquisizione ufficiale di Beats. Si tratta ovviamente di un rumors perciò non sappiamo se l’immagine sia attendibile, ma potrebbe avere un senso.

iphone6

beatsapple

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo