Phunny You

E’ partito oggi il Giveaway firmato MacPhun e dedicato a San Valentino: Phunny You! Partecpare è facilissimo, basta inviare la vostra più strana, divertente e pazza foto di coppia. La cosa bella è che ogni partecipante riceverà in regalo la famosissima app fotografica FX Photo Studio Pro per Mac, che permette di editare, ottimizzare e filtrare in modo strabiliante ma facile le foto. Una app che MacPhun ha sviluppato assieme a fotografi e grafici professionisti. Un bel regalo del valore di quasi 20 euro.

Ma la cosa ancora più bella è che alla fine ci sarà un Gran premio Finale che consiste in una Gift Card del valore di 500 dollari. Si può partecipare da questa pagina, ma attenzione, l’niziativa scade fra meno di 20 giorni! Quindi datevi da fare e scattate le foto più fantasiose con la vostra dolce metà e correte ad inviare la più bella al concorso!

Una piccola regola affinchè la partecipazione sia valida, è che dovete inviare una foto di schermo con la vostra foto di coppia usata come sfondo della scrivania del vostro Mac.

Phunny You desktop

Link utili:
Pagina del Giveaway
Pagina di FX Photo Studio

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.