Apple rimuove il download di Mac OS X 10.7.3 a causa di alcuni problemi 1

A soli quattro giorni dal rilascio ufficiale, non è più disponibile al download la versione standard dell’ultimo aggiornamento di Mac OS X Lion 10.7.3 a causa di alcuni problemi e crash. Le critiche e le lamentele degli utenti hanno riempito i blog. Proprio per questo Apple ha deciso che la cosa migliore da fare in questo momento è rimuovere l’aggiornamento 10.7.3 dai suoi server e fornire agli utenti la possibilità di scaricare solo l’installazione Combo. 

Attualmente quindi, l’unica soluzione per avere Mac OS X 10.7.3 è quella di installare la versione Combo Client (build  11D50b) che è poche centinaia di megabyte più grande del programma di installazione standard.

Apple rimuove il download di Mac OS X 10.7.3 a causa di alcuni problemi 2

Vi ricordo che l’aggiornamento aggiunge il supporto di alcune lingue, corregge il problema quando si utilizzano Smart card per accedere a Mac OS X e risolve alcuni problemi di compatibilità di indirizzi con la condivisione dei file di Windows.

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visita il sito: http://support.apple.com/kb/HT5048 .

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, visitare il sito:http://support.apple.com/kb/HT1222 .

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.