Sir Jonathan Ive, ex Direttore del Design di Apple, ha disegnato il logo ufficiale per la prossima incoronazione di Re Carlo III. Ive è noto per aver progettato prodotti iconici per Apple, tra cui l’originale iPhone, ed ha collaborato con Re Carlo per il Terra Carta Seal, un premio per la sostenibilità.

Il logo presenta una rosa, un cardo, un narciso e un trifoglio, che simboleggiano l’amore di Re Carlo per la natura e la sua attenzione per il pianeta. Il logo sarà utilizzato per gli eventi durante il lungo weekend di incoronazione, che avrà inizio il 6 maggio e che comprenderà una processione di carrozze, apparizioni tradizionali, un concerto musicale e uno spettacolo di luci.

Tutti i dettagli nell’articolo di iphoneincanada.ca

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

2 Commenti

Comments are closed.