Dal 25 al 27 gennaio: FineReader Express per Mac a metà prezzo, Magic Mind e MiniTube scontatissime 1

Il sito di sconti Appy Fridays mette a segno un altro colpo, il primo è lo sconto del 50% sul software di conversione documenti e OCR (optical character recognition) più famoso del mondo: FineReader Express. Si tratta del un software di riconoscimento del testo per Mac oggi considerato fra i migliori in termini di tecnologia di conversione per via dell’elevato gradi di accuratezza e dei linguaggi supportati e riconosciuti.

Formati supportati per il riconoscimento: TIFF, PNG, JPEG, JPEG 2000, PCX, DCX, GIF, BMP, PDF

Formati di salvataggio dei documenti: RTF, TXT, XLS, HTML, PDF (text-under-image)

Formati di salvataggio delle immagini: TIFF, PNG, JPEG, JPEG 2000, PCX (b/w), BMP.

Localizzato in: italiano, olandese, inglese, francese, tedesco, portoghese (brasiliano), russo, spagnolo.

Grazie agli amici di Appy Fridays gli sviluppatori hanno deciso di praticare uno sconto del 50% da venerdì 25 a domenica 27 gennaio 2013, quindi da $ 99.99 a $ 49.99. Se visitando il sito o il MAS trovate ancora il prezzo originale, provate più tardi, può essere causato dai fusorari.

 

Per acquistare le app scontate (che lo sono sul Mac App Store) vi consigliamo di visitare il sito AppyFridays.com su cui troverete tutti i link per il download. E’ disponibile inoltre una newsletter per ricevere puntualmente tutti i futuri sconti, ci si registra in questa pagina.

 

Le altre due app scontate grazie al sito di offerte speciali sono:

 

Dal 25 al 27 gennaio: FineReader Express per Mac a metà prezzo, Magic Mind e MiniTube scontatissime 2

Magic Mind per Mac
Una app per alleviarci dallo stress. Utilizza una musica d’atmosfera che può essere combinata con rilassanti suoni ambientali, creando quindi un ambiente unico per raggiungere lo stato d’animo desiderato. Tutto questo anche con dei preset studiati per ogni occasione, anche per la facilitazione del sonnno. Costo standard $ 6.99, scontato a $ 2.99.

 

Dal 25 al 27 gennaio: FineReader Express per Mac a metà prezzo, Magic Mind e MiniTube scontatissime 3

MiniTube per Mac
Una comoda applicazione desktop per YouTube che permette di guardare i video in un modo innovativo senza passare dal sito. Si usa quindi meno CPU, si preserva la durata della batteria dei portatili e quindi si abbassa il surriscaldamento. L’applicazione costa $ 9,99 ma AppyFridays si è accordato con lo sviluppatore per uno sconto che fa abbassare il prezzo a $ 2,99 per un intero week-end.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.