In aggiunta al nuovo aggiornamento iOS 8.4 con l’app Musica ridisegnata, Beats 1 ed Apple Music per iPhone, iPod Touch ed iPad, Apple ha anche rilasciato OS X Yosemite 10.10.4 per Mac.
Per effettuare l’aggiornamento vi basterà aprire il Mac App Store e fare un click sul tab Aggiornamenti.

OS-X-10.10.4-update-prompt

Questa nuova versione risolve una serie di problemi legati al Wi-Fi in Yosemite, aumentandone le performance, il raggio di connessione, riduce il tempo di connessione dopo la riconessione alla rete wireless o dopo essere andato in standby.
Buon Download.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

2 Commenti

  1. questo aggiornamento sta creando problemi al mio mac ne risultano installati 10 di questi aggiornamentti, e ancora me lo da da effettuare risultato il pc e rallentassimo, ogni 3×2 si blocca!!!!

    • Idem. Non mi ha aggiornato nemmeno iTunes (che ho scaricato dal sito di Apple) e altre applicazioni di terze parti che dovrebbero essere aggiornate. Praticamente ho l’app store bloccato. Non mi aggiorna più niente (ma appare come se lo avessi aggiornato dieci volte).

Comments are closed.