BuyDifferent annuncia il Videocorso su Final Cut Pro X, in offerta lancio a 19,90 euro

finalcutx 580x388 BuyDifferent annuncia il Videocorso su Final Cut Pro X, in offerta lancio a 19,90 euro

Il nostro sponsor BuyDifferent, per la collana formativa EspertoMac, annuncia la disponibilità del primo Videocorso online completo e suddiviso in 5 lezioni su una delle App professionali più gettonate del mondo Mac: Final Cut Pro X, il software di eccellenza di Apple per l’editing video professionale.

Il corso, di durata complessiva superiore a 3 ore, si presta bene a formare anche utenti provenienti dal mondo iMovie e da precedenti versioni di FCP: la parte introduttiva del corso è infatti dedicata alle differenze con iMovie e Final Cut Pro 7. Entrando nel vivo dell’utilizzo della App, imparerete a importare clip da sorgenti differenti e a gestire la libreria eventi e quella dei progetti.

Nel cuore del corso l’autore vi guiderà poi nel montaggio con la nuova Timeline magnetica, nella funzione Audition e nel montaggio video con l’editor di precisione, senza tralasciare transizioni, retiming, stabilizzazione di clip mosse, color grading, effetti video e titolazione. Il videocorso si conclude poi con l’approfondimento dei metodi di condivisione ed esportazione.

Trovate il programma completo degli argomenti trattati nel videocorso all’interno della scheda prodotto.

Il videocorso su FCP X è in offerta lancio con uno sconto del 50% valido fino al 15 maggio.

(Post a cura di BuyDifferent)







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Camera di iPhone 8 e iPhone 8 Plus sbaraglia la concorrenza

Stando a DxOMark la fotocamera dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus risulterebbe superiore a tutti i modelli di smartphone disponibili sul mercato battendo il Google Pixel e HTC U11. I miglioramenti del sensore e le features di iPhone 8 gli hanno attribuito un punteggio di 92 mentre iPhone 8 Plus con camera a doppia lente ben 94 (ovviamente su 100). Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati