Mountain Lion 10.8.2, Wired fa la prova delle novità 1

Anche Wired si butta nella mischia e fa una prova su strada del Leone di Montagna. Per chi non conosce Wired, possiamo dire che è un mensile fra i più interessanti nel panorama italiano, non una semplice traduzione dell’omonimo americano, ma un vero e proprio magazine made in Italy. Si occupa di tutto quello che è innovazione, non solo informatica. Spesso dedica articoli al mondo Apple.

Sul sito ufficiale del mensile c’è da poche ore una recensione davvero interessante sull’ultimo sistema operativo di Apple, Riccardo Meggiato ne testa le novità in modo pratico e ci racconta la sua esperienza senza fronzoli o tecnicismi, pane al pane, vino al vino, come si suol dire.

Un articolo equilibrato che va dritto al sodo, utilissimo anche a utenti meno esperti che possono così decidere, se non lo hanno ancora fatto, di passare al Leone di Montagna. In linea generale il giornalista si dice soddisfatto dei risultati e apprezza un certo miglioramento delle prestazioni anche sul suo Mac che non è fra i più giovani.

Qui trovate l’articolo di Wired.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.