Mountain Lion 10.8.2, Wired fa la prova delle novità

leonemontagna 580x304 Mountain Lion 10.8.2, Wired fa la prova delle novità

Anche Wired si butta nella mischia e fa una prova su strada del Leone di Montagna. Per chi non conosce Wired, possiamo dire che è un mensile fra i più interessanti nel panorama italiano, non una semplice traduzione dell’omonimo americano, ma un vero e proprio magazine made in Italy. Si occupa di tutto quello che è innovazione, non solo informatica. Spesso dedica articoli al mondo Apple.

Sul sito ufficiale del mensile c’è da poche ore una recensione davvero interessante sull’ultimo sistema operativo di Apple, Riccardo Meggiato ne testa le novità in modo pratico e ci racconta la sua esperienza senza fronzoli o tecnicismi, pane al pane, vino al vino, come si suol dire.

Un articolo equilibrato che va dritto al sodo, utilissimo anche a utenti meno esperti che possono così decidere, se non lo hanno ancora fatto, di passare al Leone di Montagna. In linea generale il giornalista si dice soddisfatto dei risultati e apprezza un certo miglioramento delle prestazioni anche sul suo Mac che non è fra i più giovani.

Qui trovate l’articolo di Wired.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Come si scattano gli screenshot su iPhone X?

Probabilmente vi sarete chiesti, alla luce della rimozione del tasto Home, come si scattano gli screenshot su iPhone X? Solitamente bastava premere il tasto di accensione/spegnimento e il tasto Home contemporaneamente ma essendo Apple fantasiosa ha introdotto un nuovo metodo per scattarli. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati