Smartkeyboard: concept di una tastiera fisica per iPhone 4

iphone keyboard magnet Smartkeyboard: concept di una tastiera fisica per iPhone 4

Come molti di voi già sapranno, l’iPhone è stato il primo dispositivo con lo schermo multi-touch e tastiera virtuale disponibile sul mercato. Oggi invece, dopo il sucesso ottenuto dal dispositivo Apple, moltissime aziende hanno dotato di queste tecnologie alcuni dei oro modelli. Le tastiere virtuali, come quella sui dispositivi iPhone e Android, sono generalmente le più diffuse, anche se molti utenti preferiscono utilizzare una tastiera fisica.La Smartkeyboard è un concept che accontenta tutti coloro che vorrebbero un iPhone con la tastiera fisica. E’ elegante, sottile e retroilluminata.

CapturFiles 21 580x335 Smartkeyboard: concept di una tastiera fisica per iPhone 4

L’applicazione della tastiera è molto semplice perchè si aggancia perfettamente tramite un magnete, come la Smart Cover dell’iPad 2. L’unico inconveniente è che la Smartkeyboard copre completamente il tasto Home. Il suo utilizzo risulta quindi scomodo per sessioni di scrittura brevi (come per gli SMS).

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Glass + Case di Booq: la cover con vero vetro temprato

Non sono molte le cover che offrono una protezione a 360 gradi del nostro iPhone senza appesantirlo troppo e senza rovinarne di molto il design, la Glass+Case di Booq fa esattamente questo. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati