Smartkeyboard: concept di una tastiera fisica per iPhone 4 1

Come molti di voi già sapranno, l’iPhone è stato il primo dispositivo con lo schermo multi-touch e tastiera virtuale disponibile sul mercato. Oggi invece, dopo il sucesso ottenuto dal dispositivo Apple, moltissime aziende hanno dotato di queste tecnologie alcuni dei oro modelli. Le tastiere virtuali, come quella sui dispositivi iPhone e Android, sono generalmente le più diffuse, anche se molti utenti preferiscono utilizzare una tastiera fisica.La Smartkeyboard è un concept che accontenta tutti coloro che vorrebbero un iPhone con la tastiera fisica. E’ elegante, sottile e retroilluminata.

Smartkeyboard: concept di una tastiera fisica per iPhone 4 2

L’applicazione della tastiera è molto semplice perchè si aggancia perfettamente tramite un magnete, come la Smart Cover dell’iPad 2. L’unico inconveniente è che la Smartkeyboard copre completamente il tasto Home. Il suo utilizzo risulta quindi scomodo per sessioni di scrittura brevi (come per gli SMS).

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.