Skype per iPhone si aggiorna con miglioramenti nell’interfaccia utente

Microsoft ha aggiornato la sua applicazione ufficiale per la comunicazione via internet: SKYPE.

L’applicazione Skype arriva alla sua realese n° 5,9, apportando miglioramenti ed implementazioni utili per mettere in contatto le persone velocemente e senza costi esorbitanti anche ai poli opposti della terra.

Con questo nuovo aggiornamento Skype, vengono aggiunte alcune nuove funzioni che dovrebbero rendere più semplice e intuitivo chiamare i propri contatti, oltre a migliorare l’app in generale.

La prima novità riguarda il nuovo selettore della chat: toccate l’icona messaggio nella barra di navigazione in basso quando vi trovate nella schermata recenti, favoriti o contatti, scegliete il contatto con cui desiderate parlare, quindi “touch” sull’icona del telefono o della videocamera in alto a destra per iniziare una conversazione.

Skype5.9 Skype per iPhone si aggiorna con miglioramenti nellinterfaccia utente

L’ultima versione aggiunge suggerimenti mentre si inizia a digitare un numero visualizzando la persona giusta per iniziare velocemente una chiamata piuttosto che una videochiamata.

La stessa Microsoft in una nota ci comunica:

“Siamo alla ricerca di utenti Skype entusiasti che sono interessati a fornire un feedback che daranno forma e miglioramenti a Skype per iOS ed a far parte del nostro nuovo programma di pre-release.” Chi fosse interessato può cliccare qui.

 

 

 

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonio D'Eredità

Da sempre affascinato dalla tecnologia e sopratutto dalle nuove tecnologie, Antonio ha una predisposizione naturale a conoscere al meglio il funzionamento di tutto quello che gli passa tra le mani. Sposato con un bimbo di 3 anni, si sente attratto dal lato hardware dell’informatica, sovente smanettando e riparando i propri aggeggi o quelli degli amici.

Loading...