Microsoft ha aggiornato la sua applicazione ufficiale per la comunicazione via internet: SKYPE.
L’applicazione Skype arriva alla sua realese n° 5,9, apportando miglioramenti ed implementazioni utili per mettere in contatto le persone velocemente e senza costi esorbitanti anche ai poli opposti della terra.
Con questo nuovo aggiornamento Skype, vengono aggiunte alcune nuove funzioni che dovrebbero rendere più semplice e intuitivo chiamare i propri contatti, oltre a migliorare l’app in generale.
La prima novità riguarda il nuovo selettore della chat: toccate l’icona messaggio nella barra di navigazione in basso quando vi trovate nella schermata recenti, favoriti o contatti, scegliete il contatto con cui desiderate parlare, quindi “touch” sull’icona del telefono o della videocamera in alto a destra per iniziare una conversazione.
L’ultima versione aggiunge suggerimenti mentre si inizia a digitare un numero visualizzando la persona giusta per iniziare velocemente una chiamata piuttosto che una videochiamata.
La stessa Microsoft in una nota ci comunica:
“Siamo alla ricerca di utenti Skype entusiasti che sono interessati a fornire un feedback che daranno forma e miglioramenti a Skype per iOS ed a far parte del nostro nuovo programma di pre-release.” Chi fosse interessato può cliccare qui.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.